Replying to Il pensiero positivo ti aiuta
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Lady**MagicPosted: 16/4/2010, 21:45
grazie marco per i tuoi utili consigli ;)
Lady MariannaPosted: 15/4/2010, 22:10
lo terrò a mente grazie
MarcoAPosted: 15/4/2010, 18:32
Voglio scrivervi due righe sui pensatori negativi.

Fate attenzione ai pensatori negativi, con chi fa commenti e affermazioni negative rivolti a voi o ad altri. Loro vi trasmettono vibrazioni negative, anche se non le volete. Dovete diventare forti.
Non è facile, anche io ogni tanto ci ricado.

Ignorate questi pensatori negativi che sono tra di voi. Spesso, infatti, i commenti rivolti contro di voi non sono cosi personali come potrste subito pensare. Sono soltanto una proiezione della sensazione di fallimento e di scoraggiamento della persona che li esprime.
Non permettete che i pensatori negativi vi trascinino al loro livello. Lasciate che scivolino via, come la proverbiale acqua sul dorso dell'anatra.
Aggrappatevi alle persone che pensano in modo innovativo e positivo. Andate in alto con loro.
Il potere dell'associazione di persone è importante. Associatevi qunto più possibile con persone positive. Potete farcela, pensando semplicemente nel modo giusto!

Una speciale parola di cautela : state attenti alle vostre fonti di informazioni e consigli.

Un abbraccio

Giammarco
Lady MariannaPosted: 15/4/2010, 12:30
e ancora apprendo nuovi metodi per cambiare il mio pensiero e prendere consapevolezza della mia vita, grazie
Lady**MagicPosted: 14/4/2010, 20:21
Bellissimo e pieno di energia il tuo messaggio, Giammarco! Sono felice di aver trovato qualcuno che parla "la mia stessa lingua": anch'io apprezzo molto Antony Robbins, infatti il mio primo articolo sul sito La Matrix Divina è proprio ispirato ai suoi principi! Ecco il link, magari ti va di leggerlo: Il potere di una decisione

Per quanto riguarda la home page, ho chiesto a due persone diverse e loro visualizzano normalmente, devo vedere se cambiando il programma per Internet posso fare qualcosa! Nel frattempo ti ringrazio e ti abbraccio,

Lady Magic

MarcoAPosted: 14/4/2010, 16:30
Grande post Lady Magic, sono daccodo alla grande con quello che scrivi. Morale: molte persone non vedono i problemi come scalini ma come baratri. Un frase che a me piace moltissimo che rammento spesso alle persone del mio gruppo : GLI UOMINI SONO COME LE BUSTINE DEL TE', VEDI COSA C'E' DENTRO QUANDO LE METTI NELL'ACQUA BOLLENTE.

Riguardo all'atteggiamento positivo e le scelte per la propria vita, Antony Robbins fa una frase che a me piace tantissimo e dice: le decisioni danno forma al tuo destino. Ma molti non credono questo, molti non credono che sono le loro scelte a dare la forma alla propria vita, ma che siano le circostanze, quello che capita. Le persone con atteggiamento mentale positivo, sanno che sono le proprie decisioni che le hanno portati dove sono, e saranno le loro decisioni a portarli da qualche parte nel futuro.Come puoi cambiare le cose se senti di non avere responsabilità o controllo sulla tua vita.
John Maxell fa un esempio che a me piace tantissimo in un bellissimo libro, che parla proprio di atteggiamento, lui dice questo: ci sono delle condizioni che non puoi cambiare e delle scelte che fai, e lui fa un rettangolo e dice, quando nasci è il 100% delle condizioni, non hai scelta, sei al centro del rettangolo. Non hai la scelta in quale famiglia nascerai, in quale paese nascerai, fisicamente come nascerai. Ma via via che vai avanti nella linea della vita, aumentano le scelte e diminuiscono le condizioni. Cioè via via che vai nella vita tutto quello che ti accadrà, anche se certe volte è difficile o non vogliamo riconoscerlo, è dipeso da nostre scelte o decisioni. Vado a questa scuola o all'altra? L'hai scelto tu. Potevi scegliere qualsiasi altra cosa.
Chi ha un atteggiamento mentale positivo sa che in ogni momento può apprendere delle nuove scelte e decisioni sentendo il controllo sulla propria vita.
Riguardo al benessere economico, un cara amica americana molto ricca e umile, una persona fantastica, mi ha sempre detto : Se nasci povero non è colpa tua, se muori povero si.

Buona serata.
Vi amo.

Giammarco
Lady**MagicPosted: 13/4/2010, 21:09
Le persone hanno reazioni e atteggiamenti diversi di fronte alle difficoltà che incontrano nelle loro vite: c'è chi si sofferma sugli ostacoli che li separano dai loro obiettivi, e chi affronta con entusiasmo ogni nuova sfida, sfruttando le situazioni difficili per migliorarsi e rafforzare la propria motivazione. Anche tu vorresti essere come questi ultimi, che vedono costantemente il "bicchiere mezzo pieno", ma appena ti si presenta una difficoltà ti blocchi e ti sfiduci, e istintivamente ti viene voglia di mollare tutto. E' proprio in questi momenti, invece, che dovresti alzare la testa e guardare avanti.

Ricorda che Aristotele diceva: "se c'è la soluzione, non c'è il problema", e che il 95% dei problemi che vengono considerati tali una soluzione ce l'hanno sempre. Ciò che devi cambiare è il tuo modo di affrontare le difficoltà: ti è mai capitato di sopravvalutare la gravità di una situazione, che a mente fredda avresti considerato una sciocchezza? O di tranquillizzare un amico preoccupato per un motivo che tu reputi insignificante? Ciò capita perchè la negatività di certi momenti ti impedisce di riflettere con la giusta lucidità. In queste situazioni, al posto di scoraggiarti, guardati allo specchio e renditi conto di che miracolo sei, di che persona meravigliosa sei o puoi diventare, respira profondamente e chiama a raccolta tutta l'energia positiva di cui disponi! Ripeti a te stesso che questa situazione, apparentemente negativa, avrà solo conseguenze positive.
Ti sentirai rinascere, e la più nera delle difficoltà potrà trasformarsi nella migliore occasione di dimostrare a te stesso quanto sei forte!

Magic wishes for you,

Lady Magic