Replying to Il destino nelle tue mani
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Lady MariannaPosted: 17/4/2010, 13:13
LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA, IL CORAGGIO ANDO' AD APRIRE, ALLA PORTA NON C'ERA NESSUNO, bella
MarcoAPosted: 17/4/2010, 09:14
Da anni non riuscivo a capire perchè solo alcune persone avevano successo e altre no.
Persone che avevano una vita agiata pieni di salute soldi e felicità e altre persone quasi alla fame.
Ecco perchè. Il credere e la fede di poter ottenere quello che vogliamo, lo sanno e ci credono solo in pochi.
Come quasi tutti, direi il 90% della gente fra cui anche io, abbiamo avuto sempre informazioni di limitazione e il vedere in piccolo nelle cose della vita. Queste sono le cose che in genere ci hanno detto le persone mediocri in basso: "Ma cosa dici! Stai con i piedi per terra!! Non ce la farai mai!! Coosa, vuoi guadagnare 8000 euro al mese? Ma tu sei malato!! Ma figurati, è impossibile!! Ti devi accontentare!! Non hai studiato non potrai mai guadagnare tanti soldi!! Uno con il tuo carattere non trovarà mai nessuno!! Ecc ecc ecc.
Avete letto il libro; La magia di pensare in Grande di David Shwartz? Ve lo consiglio alla grande.

Chi di voi che state leggendo, in passato non ha mai avuto l'esperienza di sentirsi piccolo piccolo senza via di uscita? E che ormai questa è la tua vita e non potrai mai fare niente ma solo accontentarti di quello che ti viene offerto?? Bhe, penso molti di voi hanno vissuto e stanno vivendo tutto questo. E' l'ora di cambiare, staccare il bottone del pilota automatico e prendere il timone dell'astronave.
Quello che la nosta amica Lady Magic ha scritto in questo post è fantastico!! Molti però non credono a questo, credono solo nella casualità della vita, del fato. Non hanno il controllo della propria vita.
Ed è per questo che rimangono nella "media" e solo il 10% delle persone riuscirà ad uscire da MATRIX.
E Lady Magic (poi ci dirai il tuo nome) ha scritto chiaramente che una delle cose più importanti che blocca la nostra vita è la PAURA. La paura è terribile, ci fa fallire in tutte le cose. In uno scritto avevo letto una cosa un po buffa ma fa capire il significato paura : "LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA, IL CORAGGIO ANDO' AD APRIRE, ALLA PORTA NON C'ERA NESSUNO."
La paura è un'emozione in quanto tale e continuiamo a coltivarla aumenterà sempre più.
Se continuiamo ad annaffiare un prato pieno di erbacce, vedrete fra un po di tempo l'erbettina verde che fine farà. Sparirà e rimarrà solo le erbacce.
Anche il credere è una emozione e in quanto tale va coltivata bene. Questa si che va annaffiata bene perchè porterà ad avere un bel giardino verde e fiorito con un bel pratino e senza erbacce.

Via auguro a tutti voi un buon fine settimana felice e pieno di cose fantastiche.

Un abbraccio
Giammarco :)
Lady**MagicPosted: 16/4/2010, 22:20
Devi fare una scelta, subito. Vuoi continuare a credere che l'unica forza che domina il mondo sia il caso, che la fortuna sia l'unico fattore che determina il percorso della tua vita, come la maggior parte delle persone pensa, o vuoi deciderti finalmente che la tua esperienza di vita dipende solo da te, che tu hai la capacità e la responsabilità di scegliere se sperimentare felicità e abbondanza, o miseria e delusioni? Se fai parte del secondo gruppo, non ti sarà difficile credere che la tua energia personale controlla l'ambiente che ti circonda.
Indirizzare i tuoi pensieri a immagini di felicità che ti fanno stare bene, porterà nella tua vita più occasioni per essere felice.

Pensare al domani con timore e paura porterà nel futuro motivi di timore e paura; se invece vivi il presente con fiducia, guardando con gratitudine a tutto quello che hai di bello, la vita ti riserverà nuove sorprese positive, nuovi giorni in cui ti sentirai felice di essere te stesso, tante piccole e grandi cose che riempiranno di luce la tua esistenza.

Nessuna forma di negatività può esistere se il campo di energia che sprigioni intorno a te è fatto di amore e gratitudine.

E se hai un grande sogno nel cassetto, è il momento di tirarlo fuori e di crederci veramente: vivi il tuo sogno nel tuo cuore, come solo tu puoi fare, con tutta l'emozione e la fede che hai, e quando sarai in completa armonia con il tuo desiderio, davanti a te si apriranno tutte le porte che prima erano chiuse, come per magia! Abbi finalmente il coraggio di vivere fino in fondo i tuoi sogni!

Magic wishes for you,

Lady Magic