Replying to Ecco perchè lo scudetto...
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Lady**MagicPosted: 4/5/2010, 21:50
Questo articolo nasce per caso, da una conversazione ascoltata in treno. Tre o quattro ragazzi parlavano del campionato di calcio, e si accanivano contro la squadra che ora detiene il primato. Se non fossi scesa alla fermata successiva, sarei intervenuta. E cosa avrei detto? Esattamente quello che sto per dire a voi

Ecco perchè lo scudetto...


Immaginate di avere cinquanta euro a disposizione, per farne ciò che volete, e che le cose odiate di più sono i film horror e la musica metal. Spendereste mai i cinquanta euro per comprare il dvd de ‘L’Esorcista’, o un cd dei Metallica? Credo proprio di no. Ciò equivale a dire che non spendereste i vostri risparmi per una cosa che non vi piace.
Con i pensieri vale esattamente lo stesso discorso. Al contrario di quanto accade con i soldi, però, le persone pensano spesso a quello che non vogliono, caricando di energia negativa le loro aspettative e, di conseguenza, il loro futuro. Vale la pena spendere tempo e fatica crogiolandosi nel pessimismo? Naturalmente, no.
Più diamo energia ai nostri pensieri, più essi entreranno a far parte della nostra realtà.
Con il calcio non è molto diverso: le squadre che le diverse tifoserie sopportano di meno, e meno vorrebbero al primo posto alla fine del campionato, sono quelle che hanno le maggiori possibilità di vincere, perché hanno concentrato su di loro le energie di sostenitori e avversari.
Stessa cosa in politica: il candidato che ha su di sé l’attenzione di tutti i potenziali elettori, ha le più alte probabilità di andare al governo, non importa di quanta ammirazione gode dai cittadini. Conoscete il vecchio: non importa se bene o male, l’importante è che se ne parli? Beh, avrete capito perché è esattamente la verità.
Madre Teresa di Calcutta sapeva bene tutto questo, ecco perché si è sempre rifiutata di partecipare ai cortei contro la guerra, ma diceva sempre: “Appena ci sarà una manifestazione a favore della Pace, invitatemi subito!”

Magic wishes to you,
Lady Magic


Notifica 16/05/2010: la squadra in questione ha vinto lo Scudetto 2009/2010.Cvd.