Replying to Una cascata di pensieri
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Barry CuellarPosted: 27/5/2010, 11:09
If only more than 73 people could hear about this!
AntonioIzzoPosted: 22/5/2010, 14:13
Mai fare la vittima, e mai innescare cascate di pensieri negativi: la maggior parte delle volte, portano ad un fallimento. E' proprio come dici tu LadyMagic, da uno stesso evento possono nascere pensieri estremamente contrapposti. Sta a noi, come dici tu nel'articolo, riprogrammare le nostre attitudini e cogliere in ogni circostanza i pensieri positivi necessari al conseguimento di un obiettivo. Nessuno dice che è facile: ma con il giusto allenamento, ci sembrerà tutto estremamente naturale, e i risultati non tarderanno ad arrivare :-)!
Grazie LadyMagic, un abbraccio forte forte. ^_^
MarcoAPosted: 21/5/2010, 15:32
E' un po che non scrivo, ma complimenti per la nuova grafica, molto meglio ora rispetto a prima e bellissimo il post che hai scritto, sono daccordo con te su quello che hai scritto.

Due parole per tutti quelli che leggeranno questo post: non guardate dove siete adesso, ma dove volete andare, e scegliete la strada giusta e le persone giuste senza farvi influenzare dall'esterno e dagli altri.
Molto spesso l'insuccesso è causa dell'influenza di persone di insuccesso e dalle loro decisioni che vi influenzeranno.
Chi è daccordo con me che siamo tutti influenzabili? Tutti lo siamo.
Quindi fatevi influenzare da persone che hanno già raggiunto il successo, non da chi ancora non l'ha raggiunto.
Se voglio guadagnare 5000 euro al mese non posso chiedere al mio amico che fa l'operaio e guadagna 1000 euro al mese. Non lo sa. Non conosce la trada giusta. Lui al massimo può dirmi come guadagnarne 1000 al mese ma non 5000 e mi dirà: see 5000 euro al mese, è impossibile, oggi le persone vengono licenziate, ti sfruttano ecc.... Troverà il modo di influenzarmi per convincermi che non ce la farò.
Questa è influenza negativa, e poi dentro di noi diremo: forse a ragione, chiedo troppo dalla vita.

A chi non è successo? Sicuramente a molti.

Ma domandatelo ad una persona che ne guadagna 6000 o 10.000 o 20.000 al mese, sicuramente vi metterà sulla strada giusta del successo, e non riderà di voi, perchè lui gia conosce il successo e vi incoraggerà, quindi la sua influenza sarà positiva e voi aquisirete una certa sicurezza e credenza e con il vostro impegno è possibile raggiungere ogni obbiettivo.

Molto importante: FATE attenzione alle persone che frequentate.

Buona giornata

Giammarco
Lady**MagicPosted: 19/5/2010, 22:10
hai visto, caro Tristan? è stato un lavoro lungo e anche un pò faticoso ma ne è valsa la pena, a me la nuova grafica piace molto più di quella vecchia! Grazie per i complimenti!
Tristan76Posted: 19/5/2010, 22:04
Ciao Lady, mi chiedevo se non fossi finita nel bagagliaio di qualche Lamborghini di Joe Vitale, occhio che quello con 15 anni di stenti alle spalle, se ti vede, ti mangia pure a te...
Mi fa piacere risentirti... volevo farti i complimenti per la nuova grafica, sei veramente in gamba! Spero che questo blog possa finalmente decollare! A presto!
Lady**MagicPosted: 19/5/2010, 21:57
Mi fa piacere esserti stata utile! Vedi quando siamo sintonizzati sulle giuste frequenze, le risposte alle nostre domande vengono spontaneamente sulla nostra strada... ;)
Lady MariannaPosted: 19/5/2010, 09:15
è la risposta che cercavo questa mattina, grazie per tutto ce la farò a cambiare il mio pensiero negativo e a trasformarlo in positivo ^_^
Lady**MagicPosted: 18/5/2010, 21:54
Una cascata di pensieri

Molto spesso leggo commenti o ricevo mail pieni di lamentele. Il bello è che ritrovo in quelle parole lo stesso atteggiamento che avevo io fino a poco tempo fa: ammettiamolo, fare la vittima in ogni circostanza “sfortunata” è molto comodo!

Oh, povera me, ho avuto quattro al compito di matematica!
Oh, povera me, sono imbottigliata nel traffico alle nove di sera!
Oh, povera me, dovrò pagare un mutuo ancora per dieci anni!

Questi pensieri sono tipici e immediati di chi si trova in situazioni sfavorevoli: insomma, un bel pensiero negativo è esattamente il modo più semplice e rapido di reagire alle difficoltà, giusto? No, certo che non è giusto!
Un pensiero negativo è carico di energia negativa, l’energia negativa scatena conseguenze negative, ed ecco come possiamo trovarci da un singolo pensiero su un brutto voto a un compito di matematica a una bocciatura!

In biochimica si parla di cascate molecolari: l’attivazione di una proteina porta all’attivazione di un’altra proteina, la quale porta all’attivazione di un’altra proteina, e così via, proteina per proteina.
Lo stesso vale per i pensieri: un pensiero “attiva” un altro pensiero, poi un altro pensiero, un altro, un altro e un altro. Così una lamentela ne porterà un’altra, poi un’altra e così via.

Possiamo scegliere invece di sfruttare la “cascata di pensieri” in modo positivo: cioè partendo da un singolo pensiero positivo, “attivarne” altri: l’energia che accompagna i pensieri sarà energia positiva, e le conseguenze materiali che porterà nella nostra vita saranno naturalmente positive.
Un pensiero positivo può nascere anche da un’esperienza poco piacevole, se sappiamo considerarla un’opportunità per migliorare; facciamo una prova con gli esempi di prima. Ecco come possiamo trasformare un evento sgradevole:

- Ho avuto quattro al compito di matematica --> vuol dire che al prossimo, dopo che avrò studiato con impegno, prenderò un bel voto e la soddisfazione mia, dei miei genitori e degli insegnanti sarà doppia perché mi sono riscattata dal precedente brutto voto!
- Sono imbottigliata nel traffico alle nove di sera --> ho una bella radio in macchina, questa è l’occasione giusta per sentire quel cd di Bruce Springsteen che ho comprato due mesi fa e non avevo avuto il tempo di ascoltare!
-Dovrò pagare un mutuo per dieci anni --> beh, almeno ho un tetto sulla testa dove raccogliere la mia famiglia e la possibilità di arredare una casa che tra non molto sarà completamente mia!

Vedete come dagli stessi eventi, possono scaturire due pensieri tanto diversi? All’inizio sarà uno sforzo orientare le proprie reazioni alla positività, ma i risultati incoraggianti e l’abitudine vi sproneranno a continuare… si tratta solo di “riprogrammare” le nostre attitudini! Un piccolo impegno per un grande risultato, vale sempre la pena, vero?


Alla prossima, magic wishes for you all,
Lady Magic


PS= per votare il forum nella classifica dei migliori duecento blog del server, basta un click sul bottone in home page! Grazie!