Replying to Il diritto di essere se stessi
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
MarcoAPosted: 26/5/2010, 16:54
Fantastico post Lady..... sono daccordo, abbiamo una potenzialità enorme dentro ognuno di noi, piu di quanto possiamo immaginare. Pensate un po se alla fine della vostra vita terrena, quindi nella vita astrale o giu di li, vi rendete conto che avevate tutto questo potenziale e non lo avete sfruttato? C'è da rimanerci di m.....a, non credete? Non posso scrivere la parolina perchè è un blog pubblico...
Quello che ci frega è la razionalità che abbiamo in questa vita terrena, è un argomento questo un po delicato e difficile da capire, però è cosi. La mente conscia è quella che ci frega se non la usiamo e la dirigiamo nella direzione giusta, ascoltiamo le persone giuste, leggiamo le cose giuste e facciamo le cose giuste. L'influenza di altre persone ci potrebbero far perdere le piu grandi opportunità della nostra vita. Godiamocela questa vita al meglio, perchè il nostro compito è quello di avere ogni cosa che desideriamo. Se in passato chi hanno insegnato che dobbiamo accontentarci di quello che si ha, non è colpa loro, ci hanno solo trasferito quello che loro avevano imparato dalla loro vita. Si può avere tutto quello che vogliamo, è vero, lo sto sperimentando nella mia vita. Io ho solo 44 anni, ma ho capito che tutto il mio passato l'ho creato io, anche nei momenti di sfida, tutto dipende da noi non dagli altri. Dare la colpa agli altri è una scusa, una giustificazione per sentirci meglio. Noi siamo gli artefici del nostro domani.

Mi fermo, perchè su questo argomento ci sarebbe da scrivere piu di un libro.
Sono grato a Lady Magic che ci permette di postare in questo bel Blog.

Tanta felicità e salute e a tutti
Giammarco
Lady**MagicPosted: 24/5/2010, 20:58
Il diritto di essere se stessi


Uno dei più grandi ostacoli che occupano la strada tra te e i tuoi sogni è la considerazione che tu hai di te stesso.

Molte persone, la maggior parte direi, non è consapevole dell’enorme energia che è nascosta in loro, e continuano a vivere a loro vita in balia degli eventi, spaventate dal prendere decisioni per paura delle conseguenze, convinte, più o meno consciamente, di non valere abbastanza per ottenere ciò che desiderano ricevere dalla vita; vedono in se stessi più difetti che pregi, e combattono per estirparli. In realtà accanirsi contro i propri difetti non solo non li eliminerà, ma li renderà ai nostri occhi (e probabilmente a quelli degli altri) ancora più evidenti, e quindi più “odiosi”.

Inoltre, la scarsa autostima nasce nella maggior parte dei casi dal confronto di se stessi con le altre persone, che per qualche motivo dovrebbero essere migliori di noi, più meritevoli di ricevere ciò che noi vorremmo avere.

Questo è falso.

Vi dirò un segreto: gli “altri” hanno gli stessi pregi e gli stessi difetti che abbiamo noi, ma soprattutto, tutti noi siamo dotati dello stesso potere, quello di scegliere il proprio destino.
Ogni pensiero che formuliamo dovrebbe essere volto alla realizzazione dei nostri sogni, e non al paragone con gli altri, né all’accentuazione dei nostri difetti: è uno spreco di energia che potrebbe essere sfruttata per fini molto più nobili!

Basta sottovalutarsi, basta ai pensieri limitanti come “Non posso farlo”, “Non ce la faccio”, basta con l’inutile complesso di inferiorità, basta con i pensieri di commiserazione verso se stessi, basta pensare di non piacere a nessuno, di essere meno degli altri.

È ora di usare la tua energia per i tuoi scopi, vivendo in armonia con i tuoi sogni, con la tua anima e il tuo corpo; è ora di andare a prendere ciò che desideri, perché tu sei tu, e qualsiasi cosa accada, non esisterà mai nessun altro come te.


Magic wishes to you all,
Lady Magic