Replying to Non mollare mai!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
arwenPosted: 17/6/2010, 21:42
infatti.... non mollare mai!!! prima o poi tutto ciò che si chiede arriva! un abbraccio
Lady**MagicPosted: 9/6/2010, 14:03
Non mollare mai!


La perseveranza è una delle principali doti delle persone vincenti, al di sopra dell’intelligenza, dell’astuzia, e del talento in qualsivoglia campo. Ma la perseveranza è anche una delle qualità più rare nelle persone, che vengono sopraffatte dall’impazienza, dalla fretta e dalla delusione.

Quando vogliamo realizzare un nostro desiderio, e ci dedichiamo con impegno e decisione a esso, vorremmo che immediatamente ci venissero spalancate le porte che ci separano dal mondo dei nostri sogni, e al primo ostacolo che ci impedisce di aprire tali porte, ci viene istintivamente voglia di abbandonare ogni tentativo e chiudere il sogno nel cassetto a doppia mandata di chiave.

Eppure è proprio questo atteggiamento che distingue le persone scontente e insoddisfatte dagli uomini felici: questi ultimi non hanno mai abbandonato ciò in cui credevano, anche se le porte verso la strada dei sogni erano sbarrate da cento chili di cemento, una mandria di buoi assatanati e un camion della nettezza urbana. Sapevano bene che, prima o poi, tutti gli ostacoli sarebbero stati rimossi, o che avrebbero trovato un piccolo spazio per passare attraverso di essi.

Facciamo qualche esempio: Walter Elias Disney, a cui è stato dedicato un articolo poco tempo fa, ha ricevuto i rifiuti di oltre 300 banche prima di ricevere i finanziamenti per il primo e più grande film di animazione di tutti i tempi, Biancaneve e i sette nani. E che dire di Stephen King, il più famoso scrittore horror del mondo? Quando ancora non era diventato il ‘re’ dei romanzi del terrore, ed era ancora un apprendista in erba che mandava racconti a varie case editrici, ha ricevuto decine e decine di ‘no’, ma non si è abbattuto: ha conservato le lettere di rifiuto e le ha appese a un chiodo in camera sua, in modo che lo aiutassero a motivarsi, a continuare a scrivere e a proporsi fino alla pubblicazione e al successo.

image


E voi, cosa avreste fatto al posto del grande Disney o di Stephen King? Vi sareste fermati a uno, dieci, cento rifiuti, o sareste andati avanti, consapevoli che il vostro sogno si sarebbe realizzato, che ciò in cui avevate riposto le vostre speranze si sarebbe infine concretizzato?
A questa domanda, c’è solo una risposta giusta, ed è la seconda. Perché fede e perseveranza sono il segreto per riuscire nella vita a ottenere tutto ciò che desiderate.

Perciò sognate, sognate in grande, ma soprattutto, non smettere mai di sognare.