- La Bacheca di Energy -






Lady Magic, nonostante tutto il mondo vada da tutt'altra parte, crede ancora nella magia della vita, è disposta ad affrontare le sfide più difficili pur di realizzare i suoi sogni: uno di questi, il più grande, è quello di rendere, con il suo piccolo contributo, il mondo un posto migliore!





Leggi i miei articoli e commenti pubblicati su siti amici! Seguimi anche su:

La Matrix Divina
The Secret




Questo blog è dedicato a te, chiunque tu sia, dovunque tu vada, qualunque sia il tuo colore della pelle, il paese da cui provieni, la religione che professi. E ha un solo scopo: insegnarti a credere che tutto è possibile!




Se puoi sognarlo, puoi farlo
Walt Disney

Vince solo chi è convinto di poterlo fare
Virgilio

Non mollare proprio, proprio, proprio mai!
Winston Churchill

L'immaginazione è tutto. Ci rappresenta le future attrattive della vita
Albert Einstein

Tutto il potere è in noi, e di conseguenza sotto il nostro controllo
Robert Collier





Iscriviti e mandami un messaggio privato!


Mandami una mail a [email protected]




Regolamento
Le regole da rispettare in questo blog/forum sono poche e semplici:
  • Non insultare gli altri utenti
  • Utilizzare sempre un linguaggio decoroso e perfettamente comprensibile
  • Non postare materiale dal contenuto illegale o offensivo
----------------------------------------
Copyright © 2010 Energy! Lady Magic - All Rights Reserved.
La Matrix Divina Crescita e Motivazione Personale
Spazio Azzurro
 



Chat
  1. 30/7 17:21 globalinfo24: VISITA ATOMICSHOP24 E TROVI GRATIS-SCONTI-LAVORO-NEGOZI-GUADAGNARE-SALUTE-AFFILIAZIONI-TURISMO-$-LOVE-ASTE-CASHBACK-BITCOIN-UTILITY-BONUS-SEO-CORSI-SOFTWARE-SERVIZI...> http://atomicshop24.weebly.com
  2. 4/4 19:20 ROSPETTO: Ciao cara mi sono appena iscritta, vorrei pero' mandarti una mail. Un abbraccio ed un grazie per la tua disponibilita'[color=gray][/color]
  3. 22/4 22:37 sole81: mi sono appena iscritta, ti seguo da molto e ti ringrazio per l'aiuto perseverante che dedichi al prossimo, quindi anche a me. ti ho scritto una mail, spero tu possa leggerla. a presto :)
  4. 22/3 11:22 cioppino: ciao Lady Magic, volevo farti i complimenti per il tuo blog...molti spunti interessanti! Ti avevo scritto al tuo indirizzo email tempo fa ma non ho ricevuto mai risposta... Ciao, Simo
  5. 4/1 18:19 Denise00: :D :D :D
  6. 4/1 15:17 Lady**Magic: controlla le tue mail, eli ;)
  7. 4/1 7:58 Denise00: ti ringrazio :)
  8. 3/1 17:39 Lady**Magic: benvenuta denise! I mio indirizzo email è nella bacheca sotto la voce "contatti" ;)
  9. 2/1 15:29 Denise00: bel firum complimenti :) sono nuova e piena di dubbi :P ho gia' postato :)
  10. 31/10 21:11 Lady**Magic: nuovo affiliato e nuova pagina facebook! Iscrivetevi numerosi!
  11. 26/10 15:37 Lady**Magic: a stasera con il nuovo articolo
  12. 2/9 23:54 Lady**Magic: scusate il post lampo di oggi, in questi giorni sono molto occupata, spero di postare presto la seconda parte
  13. 7/8 21:55 Lady**Magic: nuovo articolo dopo la pausa estiva
  14. 8/7 23:04 Lady**Magic: anche se in ritardo di qualche ora rispetto a quanto promesso, ecco il nuovo articolo!
  15. 7/7 23:15 Lady**Magic: scusate l'assenza di questi giorni, domani pomeriggio un nuovo articolo!
  16. 26/6 13:37 chloe: ciao lady!!grazie mille!!allora t scrivo li e t spiego bene!!!perkè sto parecchio giù per lui!! :( grazie ancora!!
  17. 25/6 22:27 Lady**Magic: ciao Chloe! Nella bacheca troverai il mio indirizzo email, così puoi scrivermi e spiegarmi la tua situazione per bene! Aspetto la tua mail!
  18. 25/6 16:19 chloe: ciao lady!!sno nuova!!complimenti per il forum, è stupendo!avrei una domanda da farti,se posso;e se sai come aiutarmi...null
  19. 23/6 20:16 Lady**Magic: Ho risolto i piccoli problemi di grafica nella home page, spero non ci siano altri fastidi
  20. 9/6 14:10 Lady**Magic: scusate la prolungata assenza!
  21. 3/6 22:51 Lady**Magic: Ragazzi mi scuso per la mia scarsa presenza in questi giorni, vi prometto che la settimana prossima recupererò il tempo perduto!
  22. 19/5 23:11 Lady**Magic: Se gli articoli vi sono piaciuti, vi invito a cliccare sul bottone in home page per votare il blog nella classifica di forum free! Grazie!
  23. 17/5 22:01 Lady**Magic: Come promesso, nuova grafica! Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate a proposito!
  24. 16/5 21:44 Lady**Magic: Auguri al nostro MarcoA che oggi compie gli anni!
  25. 5/5 17:13 …:::StRaNgE SeNsAtIoN:::…: ciao!
  26. 2/5 0:19 Lady**Magic: Spero entro lunedì/martedì di poter introdurre la nuova grafica! Buona domenica!
  27. 26/4 22:21 Lady**Magic: Ah, dimenticavo... buona settimana
  28. 26/4 22:21 Lady**Magic: Ragazzi a domani con il nuovo articolo della rubrica grandi storie, grandi uomini!
  29. 20/4 16:26 Lady**Magic: Nuovo articolo pubblicato. Per quanto riguarda la grafica, ancora un pò di pazienza!
  30. 19/4 22:19 Lady**Magic: Ragazzi scusate ma per un piccolo inconveniente il nuovo articolo verrà postato domani entro il primo pomeriggio e darà inizio a una nuova 'rubrica'! Scusate per il ritardo!
  31. 18/4 11:38 Lady**Magic: Ho provvisoriamente sostituito la tabella con un'immagine, ora si dovrebbe vedere correttamente ma provvederò a risolvere il problema e a ripristinare la tabella ;)

Smilies

Friends
Friend

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]



Statistics
F_STATS
Energy! have:
39 articles, 61 comments, 90 members,
8,603 total visits, 13 monthly visits,
298º in Top Blog

The newest member is rickatzy26

Most users ever online was 22 on 30/11/2022, 15:16


Calendar



B_NORM    
view post Posted on 18/5/2010, 21:54 by: Lady**MagicReply
Una cascata di pensieri

Molto spesso leggo commenti o ricevo mail pieni di lamentele. Il bello è che ritrovo in quelle parole lo stesso atteggiamento che avevo io fino a poco tempo fa: ammettiamolo, fare la vittima in ogni circostanza “sfortunata” è molto comodo!

Oh, povera me, ho avuto quattro al compito di matematica!
Oh, povera me, sono imbottigliata nel traffico alle nove di sera!
Oh, povera me, dovrò pagare un mutuo ancora per dieci anni!

Questi pensieri sono tipici e immediati di chi si trova in situazioni sfavorevoli: insomma, un bel pensiero negativo è esattamente il modo più semplice e rapido di reagire alle difficoltà, giusto? No, certo che non è giusto!
Un pensiero negativo è carico di energia negativa, l’energia negativa scatena conseguenze negative, ed ecco come possiamo trovarci da un singolo pensiero su un brutto voto a un compito di matematica a una bocciatura!

In biochimica si parla di cascate molecolari: l’attivazione di una proteina porta all’attivazione di un’altra proteina, la quale porta all’attivazione di un’altra proteina, e così via, proteina per proteina.
Lo stesso vale per i pensieri: un pensiero “attiva” un altro pensiero, poi un altro pensiero, un altro, un altro e un altro. Così una lamentela ne porterà un’altra, poi un’altra e così via.

Possiamo scegliere invece di sfruttare la “cascata di pensieri” in modo positivo: cioè partendo da un singolo pensiero positivo, “attivarne” altri: l’energia che accompagna i pensieri sarà energia positiva, e le conseguenze materiali che porterà nella nostra vita saranno naturalmente positive.
Un pensiero positivo può nascere anche da un’esperienza poco piacevole, se sappiamo considerarla un’opportunità per migliorare; facciamo una prova con gli esempi di prima. Ecco come possiamo trasformare un evento sgradevole:

- Ho avuto quattro al compito di matematica --> vuol dire che al prossimo, dopo che avrò studiato con impegno, prenderò un bel voto e la soddisfazione mia, dei miei genitori e degli insegnanti sarà doppia perché mi sono riscattata dal precedente brutto voto!
- Sono imbottigliata nel traffico alle nove di sera --> ho una bella radio in macchina, questa è l’occasione giusta per sentire quel cd di Bruce Springsteen che ho comprato due mesi fa e non avevo avuto il tempo di ascoltare!
-Dovrò pagare un mutuo per dieci anni --> beh, almeno ho un tetto sulla testa dove raccogliere la mia famiglia e la possibilità di arredare una casa che tra non molto sarà completamente mia!

Vedete come dagli stessi eventi, possono scaturire due pensieri tanto diversi? All’inizio sarà uno sforzo orientare le proprie reazioni alla positività, ma i risultati incoraggianti e l’abitudine vi sproneranno...

Read the whole post...

Comments: 7 | Views: 216Last Post by: Barry Cuellar (27/5/2010, 11:09)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/5/2010, 21:50 by: Lady**MagicReply
Questo articolo nasce per caso, da una conversazione ascoltata in treno. Tre o quattro ragazzi parlavano del campionato di calcio, e si accanivano contro la squadra che ora detiene il primato. Se non fossi scesa alla fermata successiva, sarei intervenuta. E cosa avrei detto? Esattamente quello che sto per dire a voi

Ecco perchè lo scudetto...


Immaginate di avere cinquanta euro a disposizione, per farne ciò che volete, e che le cose odiate di più sono i film horror e la musica metal. Spendereste mai i cinquanta euro per comprare il dvd de ‘L’Esorcista’, o un cd dei Metallica? Credo proprio di no. Ciò equivale a dire che non spendereste i vostri risparmi per una cosa che non vi piace.
Con i pensieri vale esattamente lo stesso discorso. Al contrario di quanto accade con i soldi, però, le persone pensano spesso a quello che non vogliono, caricando di energia negativa le loro aspettative e, di conseguenza, il loro futuro. Vale la pena spendere tempo e fatica crogiolandosi nel pessimismo? Naturalmente, no.
Più diamo energia ai nostri pensieri, più essi entreranno a far parte della nostra realtà.
Con il calcio non è molto diverso: le squadre che le diverse tifoserie sopportano di meno, e meno vorrebbero al primo posto alla fine del campionato, sono quelle che hanno le maggiori possibilità di vincere, perché hanno concentrato su di loro le energie di sostenitori e avversari.
Stessa cosa in politica: il candidato che ha su di sé l’attenzione di tutti i potenziali elettori, ha le più alte probabilità di andare al governo, non importa di quanta ammirazione gode dai cittadini. Conoscete il vecchio: non importa se bene o male, l’importante è che se ne parli? Beh, avrete capito perché è esattamente la verità.
Madre Teresa di Calcutta sapeva bene tutto questo, ecco perché si è sempre rifiutata di partecipare ai cortei contro la guerra, ma diceva sempre: “Appena ci sarà una manifestazione a favore della Pace, invitatemi subito!”

Magic wishes to you,
Lady Magic


Notifica 16/05/2010: la squadra in questione ha vinto lo Scudetto 2009/2010.Cvd.


Edited by Lady**Magic - 16/5/2010, 21:47
Comments: 0 | Views: 126Last Post by: Lady**Magic (4/5/2010, 21:50)
 

B_NORM    
view post Posted on 27/4/2010, 23:00 by: Lady**MagicReply
Questo articolo in realtà non era previsto, ma ho visto un film pochi giorni fa che mi è piaciuto molto; perciò ho agito secondo ispirazione. Vi avviso che l'articolo contiene il finale del film, sotto spoiler. Buona lettura!

Magic wishes to you,
Lady Magic


Goal! Vivere un sogno

Ogni ragazzo adolescente sfiora più o meno a lungo il desiderio di diventare calciatore. Anche Santiago Munez coltiva questo sogno da quando era piccolo, e viveva in Messico con il severo padre, il fratellino e la nonna. Dopo essere emigrato a Los Angeles con la famiglia, si occupa della manutenzione delle piscine nelle grandi ville di Hollywood per racimolare i soldi per il viaggio in Inghilterra, dove potrà dedicarsi alla sua passione più grande: il calcio.
Nonostante suo padre tenti di ostacolarlo, grazie all'aiuto della nonna, Santiago parte per Londra, e lì conosce un ex calciatore che rimane impressionato dal suo talento calcistico, e decide di appoggiarlo nella sua carriera. Sostiene e supera un provino per il Newcastle United e viene ingaggiato per un periodo di prova nella squadra delle riserve.
Alla sua vera occasione di dimostrare la sua bravura, però, fallisce a causa di un problema di asma che ha taciuto ai medici e agli infermieri del team durante la visita di controllo. La società perciò decide di espellerlo, ma l'incontro fortuito con un calciatore professionista del Newcastle costringe Santiago a guardare in faccia i suoi sogni, e decidere se arrendersi per sempre o rialzare lo sguardo e andare avanti.

SPOILER (click to view)
Santiago grazie all'intercessione del bomber Gavin Harris viene riammesso nel team, e dopo aver risolto il suo problema di salute, viene riconosciuto per il suo grande valore: viene inserito nella formazione della prima squadra nella partita di campionato decisiva per la qualificazione in Champions League del NewCastle. Il suo sogno si realizza quando, a pochi secondi dalla fine della partita, realizza su calcio di punizione il goal che regala alla sua squadra la vittoria e l'accesso alla massima competizione Europea, e consacra lui come uno dei più giovani campioni del mondo calcistico.


E' probabile che la visione di questo film avrà fatto torcere il naso a non poche persone: la critica non lo tiene gran...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 252Last Post by: Lady**Magic (27/4/2010, 23:00)
 

B_NORM    
view post Posted on 24/4/2010, 19:15 by: Lady**MagicReply
Dato che momentaneamente la tabella in home page è stata sostituita da un'immagine, e i link non sono attivi, ne approfitto per segnalarvi i due articoli che fino a ora ho pubblicato sul sito La Matrix Divina, che ho suggerito anche sul sito di The Secret Italia:

Il Potere di una Decisione


Essere ricchi? Un problema di testa


Magic wishes for you,

Lady Magic
Comments: 5 | Views: 257Last Post by: Lady Marianna (2/5/2010, 20:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 22/4/2010, 22:38 by: Lady**MagicReply
Il paradosso dell'altro


Gli uomini sono portati a distinguere gli eventi della vita in due grandi categorie: "quello che può succedere a me" e "quello che può succedere agli altri". In quest'ultimo gruppo sono compresi i grandi colpi di fortuna che posso cambiare la vita, come trovarsi al posto giusto al momento giusto, perdere un aereo e incontrare l'amore della vita, incontrare per caso una persona che può dare una svolta alla tua esistenza.
Insomma, in genere la mente spesso esclude automaticamente che possano verificarsi quelle che la gente comunemente definisce "circostanze fotuite" o "piccoli miracoli", gli avvenimenti e gli incontri capaci di ribaltare da un giorno all'altro le situazioni di ciascuno. Di ciascuno, appunto, tranne che di se stessi.


Bene, vorrei chiarire una cosa: tutto quello che accade agli altri, può accadere anche a voi. E perchè non dovrebbe? Forse perchè gli altri sono più belli, più bravi, più talentuosi, insomma, per dirla alla Darwin, più evolutivamente "adatti" a raggiungere lo scopo che voi vi siete prefissati? Beh, questo non è vero mai. Certo, voi non sarete perfetti, ma non lo sono nemmeno gli altri, per quanto lo possano apparire ai vostri occhi.
E i colpi di scena che rendono la vita così imprevedibile, e per questo così entusiasmante, possono accadere anche a voi!


Dopo questa premessa, vi chiederete: come posso girare anch'io sulla ruota della fortuna? Bene, innanzitutto, lo scetticismo non aiuta, anzi, è dannoso. Sarebbe come se la fortuna bussasse alla porta e non aprissimo per paura che sia uno scocciatore.
La fortuna va trattata come un ospite di riguardo; cioè dobbiamo aspettarla, prepararci per il suo arrivo, farle trovare trovare il cancello spalancato e un tappeto rosso sul pavimento! Ciò significa che dobbiamo alzarci dal letto ogni mattina sapendo che è iniziato il giorno giusto, il giorno in cui ci sarà la svolta, il giorno in cui la fortuna si presenterà all'appuntamento... e la fortuna è educata: se voi la inviterete, lei non si farà attendere!

Magic wishes to you,

Lady Magic
Comments: 0 | Views: 98Last Post by: Lady**Magic (22/4/2010, 22:38)
 

B_NORM    
view post Posted on 20/4/2010, 15:26 by: Lady**MagicReply
Questo articolo è un pò speciale, perchè inaugura un appuntamento settimanale dedicato ai personaggi che ci hanno insegnato qualcosa grazie alle loro esperienze e grandi capacità, ma soprattutto perchè parla del mio personaggio preferito, la figura a cui mi ispiro di più nella vita. Inutile aggiungere altro quando si parla di una persona così straordinaria, ma quello che oggi voglio raccontarvi non è la semplice biografia di un artista, che potete trovare ovunque, ma la storia di un uomo che è riuscito a realizzare un piccolo miracolo.

Magic wishes to you all,
Lady Magic


Walter Elias Disney e "Biancaneve e i sette nani"



Walter Elias Disney nasce a Chicago il 5 dicembre 1901, e fin da piccolo si appassiona alle arti visive, tanto che coltiva il sogno di diventare regista. Si trasferisce a Hollywood proprio per realizzare le sue aspirazioni, ma si rende conto che la regia di live-action è una strada a lui preclusa, per questo cambia campo e si dedica all'animazione, un settore più accessibile. Sarà la scelta più fortunata della sua vita.

Fonda uno studio di animazione specilizzato in cortometraggi, e secondo la leggenda, fu su un treno che ebbe l'ispirazione per il suo più famoso e amato personaggio, un certo Mickey Mouse, protagonista del primo cartoon con sonoro sincronizzato, Steamboat Willie.

Dopo una lunga serie di corti, Walt ha la grande idea: realizzare il primo lungometraggio di animazione, Snow white and the Seven Dwarfs.



Da piccolo, Walt aveva assistito a una proiezione muta di Biancaneve, a Kansas City, e forse fu in quel momento che la fiaba gli si insinuò nella mente. Nessuno all'inizio aveva intuito l'idea di Walt, che, per informare i suoi collaboratori dell'intenzione di creare un lungometraggio animato, una sera li riuscì tutti nel suo ufficio, e cominciò a recitare egli stesso le parti dei personaggi!

A tutti inizialmente sembrò una follia, nonostante l'entusiasmo del loro capo. Marc Davis, uno degli storici animatori Disney, ricorda che nessuno credeva alle potenzialità di questo film, e che molti gli chiedevano: “A chi vuoi che interessi un film a cartoni animati?”. Non erano i soli a nutrire dei dubbi: sulla stampa specializzata nel settore animazione, questo film era considerato come un disastro annunciato.

Ma Disney non si fece abbattere, e lavorò con passione al film.
Ollie Jonhston, un assistente animatore, racconta di quan...

Read the whole post...

Comments: 2 | Views: 453Last Post by: AntonioIzzo (26/4/2010, 20:13)
 

B_NORM    
view post Posted on 16/4/2010, 22:20 by: Lady**MagicReply
Devi fare una scelta, subito. Vuoi continuare a credere che l'unica forza che domina il mondo sia il caso, che la fortuna sia l'unico fattore che determina il percorso della tua vita, come la maggior parte delle persone pensa, o vuoi deciderti finalmente che la tua esperienza di vita dipende solo da te, che tu hai la capacità e la responsabilità di scegliere se sperimentare felicità e abbondanza, o miseria e delusioni? Se fai parte del secondo gruppo, non ti sarà difficile credere che la tua energia personale controlla l'ambiente che ti circonda.
Indirizzare i tuoi pensieri a immagini di felicità che ti fanno stare bene, porterà nella tua vita più occasioni per essere felice.

Pensare al domani con timore e paura porterà nel futuro motivi di timore e paura; se invece vivi il presente con fiducia, guardando con gratitudine a tutto quello che hai di bello, la vita ti riserverà nuove sorprese positive, nuovi giorni in cui ti sentirai felice di essere te stesso, tante piccole e grandi cose che riempiranno di luce la tua esistenza.

Nessuna forma di negatività può esistere se il campo di energia che sprigioni intorno a te è fatto di amore e gratitudine.

E se hai un grande sogno nel cassetto, è il momento di tirarlo fuori e di crederci veramente: vivi il tuo sogno nel tuo cuore, come solo tu puoi fare, con tutta l'emozione e la fede che hai, e quando sarai in completa armonia con il tuo desiderio, davanti a te si apriranno tutte le porte che prima erano chiuse, come per magia! Abbi finalmente il coraggio di vivere fino in fondo i tuoi sogni!

Magic wishes for you,

Lady Magic
Comments: 2 | Views: 200Last Post by: Lady Marianna (17/4/2010, 13:13)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/4/2010, 21:09 by: Lady**MagicReply
Le persone hanno reazioni e atteggiamenti diversi di fronte alle difficoltà che incontrano nelle loro vite: c'è chi si sofferma sugli ostacoli che li separano dai loro obiettivi, e chi affronta con entusiasmo ogni nuova sfida, sfruttando le situazioni difficili per migliorarsi e rafforzare la propria motivazione. Anche tu vorresti essere come questi ultimi, che vedono costantemente il "bicchiere mezzo pieno", ma appena ti si presenta una difficoltà ti blocchi e ti sfiduci, e istintivamente ti viene voglia di mollare tutto. E' proprio in questi momenti, invece, che dovresti alzare la testa e guardare avanti.

Ricorda che Aristotele diceva: "se c'è la soluzione, non c'è il problema", e che il 95% dei problemi che vengono considerati tali una soluzione ce l'hanno sempre. Ciò che devi cambiare è il tuo modo di affrontare le difficoltà: ti è mai capitato di sopravvalutare la gravità di una situazione, che a mente fredda avresti considerato una sciocchezza? O di tranquillizzare un amico preoccupato per un motivo che tu reputi insignificante? Ciò capita perchè la negatività di certi momenti ti impedisce di riflettere con la giusta lucidità. In queste situazioni, al posto di scoraggiarti, guardati allo specchio e renditi conto di che miracolo sei, di che persona meravigliosa sei o puoi diventare, respira profondamente e chiama a raccolta tutta l'energia positiva di cui disponi! Ripeti a te stesso che questa situazione, apparentemente negativa, avrà solo conseguenze positive.
Ti sentirai rinascere, e la più nera delle difficoltà potrà trasformarsi nella migliore occasione di dimostrare a te stesso quanto sei forte!

Magic wishes for you,

Lady Magic
Comments: 6 | Views: 286Last Post by: Lady**Magic (16/4/2010, 21:45)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/4/2010, 12:30 by: Lady**MagicReply
Ognuno ha un sogno nel profondo del cuore, per quanto esso sia stato, col tempo, sommerso dai piccoli e grandi problemi di tutti i giorni, sepolto da pensieri che a causa dell'influenza della società riteniamo più importante delle altre cose.


Ma se potessimo tornare con la mente a quando eravamo bambini, quale sarebbe il desiderio che a ogni costo vorremmo vedere realizzato? Riusciamo a ricordarlo, a riviverlo dentro di noi come facevamo un tempo? Sì? Bene, allora siamo ancora in tempo per farlo diventare realtà! Le regole principali sono poche e semplici:

  1. Scegliere con precisione quello che vogliamo

  2. Scrivere una motivazione per quel desiderio e leggerla frequentemente durante il giorno

  3. Immaginare quali cambiamenti porterebbe nella propria vita la realizzazione di quel desiderio

  4. Non mollare mai, mai, e proprio MAI


Alla prossima, magic wishes for you


Lady Magic


Edited by Lady**Magic - 11/4/2010, 14:38
Comments: 15 | Views: 331Last Post by: chloe (25/6/2010, 15:29)
 

Search:

 



"Hollow Dream" skin by .Rabbi. of the BtbaW.