Noi siamo ciò che pensiamo

« Older   Newer »
  Share  
Lady**Magic
view post Posted on 18/8/2010, 20:57 by: Lady**Magic




<< La ragione per cui siamo attratti verso particolari persone, luoghi, esperienze e modi di vita sta nel fatto che siamo magneticamente attratti da essi. E quella attrazione derica dal magnetismo delle nostre "cappe". Queste cappe, a loro volta, sono un riflesso di ciò che pensiamo e sentiamo in noi stessi.

Le nostre vite sono un'esatta replica della nostra mente subcosciente. Il modo in cui essa pensa e percepisce se stessa e il mondo viene ricreato fisicamente nelle persone, nei luoghi, e nelle esperienze che noi attiriamo.

Quando ero piccolo, c'era un detto che recitava così: "Pensa di essere fortunato e sarai fortunato". Si tratta di una verità sacrosanta, sebbene non abbia nulla a che vedere con la fortuna. Noi attiriamo persone, luoghi ed esperienze che si collegano magneticamente con la nostra "cappa". Perciò se dentro di noi riteniamo di essere sempre stati poveri e oppressi, quel modello sarà contenuto nella cappa. Diventerà, potremmo dire, la "cappa senza speranza". Questo modello magnetico attirerà allora a sé esperienze che ci faranno rimanere sicuramente poveri e oppressi. Così avremo creato la nostra realtà.>>




Tratto da ...and the truth shall set you free, di David Icke.

Uno dei pensieri più diretti e concisi sulla vita che abbia mai letto, e lo condivido con voi. Presto posterò un altro estratto altrettanto bello.

1 di 2
 
Top
4 replies since 18/8/2010, 20:57   95 views
  Share