Yes, you can

« Older   Newer »
  Share  
Lady**Magic
view post Posted on 2/9/2010, 22:53




Yes, you can


Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che hanno paura del potere, e quelli che ne sono attratti; questo perchè gran parte delle persone travisa il vero significato di questa parola, così piccola ma così incredibilmente pesante.

Il potere si immagina di solito come un qualcosa da conquistare, lo si paragona in genere al rispetto, alla capacità di prevalere sugli altri, e perciò chi "detiene" il potere diventa sempre più spesso protagonista di atti di prepotenza al solo fine di mantenerlo.

Se volete avere successo, invece, vi esorto a vedere il potere sotto tutt'altro aspetto: non come un qualcosa di esterno a voi, qualcosa per cui combattere contro gli altri, ma qualcosa che già possedete, qualcosa di insito in voi che dovete soltanto sfruttare appieno per avere successo.

La maggior parte delle persone che ha successo, lo costruiscono da sole, e dal nulla: loro sanno di avere il potere necessario per farlo, devono solo impegnarsi per sfruttarlo al massimo; fanno quello che sanno fare meglio, e lo fanno con amore, con passione, finché non lo sanno fare così bene e con tanta passione che di diritto passano a un gradino superiore, si impegnano e salgono sempre più su, fin quando non raggiungono il loro obiettivo. E poi vanno oltre.
Gli uomini di successo sanno che possono contare sulla più grande risorsa al mondo: se stessi, la loro perseveranza e la loro determinazione. Sanno che rincorrere il potere sarà uno spreco di energie, perchè l'unico vero potere è dentro di loro.

E spero, da oggi, che lo sappiate anche voi.

Magic wishes,
Lady Magic


Edited by Lady**Magic - 3/10/2010, 17:51
 
Top
0 replies since 2/9/2010, 22:53   54 views
  Share